A.S.F.D.
Auguri
Giubileo 2000
Iniziative Culturali
la storia Come Iscriversi Notiziario Forestale e Montano Statuto Comunicati Rassegna Stampa Contatti

VERBALE DELLA RIUNIONE DEL 22 GIUGNO 2000

Cari amici,

l'Assemblea generale in data 26/02/00 ha eletto il Consiglio direttivo, il Collegio dei sindaci ed il Collegio dei Probiviri.
Nella riunione del 16/05/00 sono state definite, a mente del vigente statuto, le cariche sociali e, nello stesso con- testo, si è provveduto a delineare alcune azioni in linea con i compiti statutari che dovranno caratterizzare l'attività dell'Associazione.
Il Consiglio ha deliberato di contribuire in modo fattivo e determinato alla realizzazione, a Roma, del Giubileo dei forestali in analogia con quanto realizzato da altre categorie professionali.
Il Consiglio ha, inoltre, deliberato di promuovere, in ogni Regione, una giornata dedicata alla legge n. 113 del 29.01.92, "Un albero per ogni neonato", destinato ai figli dei soci.
Un'altra iniziativa deliberata è quella di supportare adeguatamente, in ogni Regione, le attività di divulgazione naturalistica attraverso il diretto intervento dei soci che vorranno mettere a disposizione della collettività le proprie conoscenze in campo forestale e ambientale per far conoscere angoli e bellezze naturali in ambito urbano ed extraurbano attraverso incontri con le scuole e circoli culturali della propria città.
Certi che le suddette iniziative troveranno ampio consenso e riscontro su tutto il territorio, si resta in attesa di ricevere proposte per definire ulteriori iniziative in linea con le finalità dell' Associazione.

Per il Consiglio difettivo
il Presidente